LOCANDINA

Dopo il grande successo delle prime due sfilate ed il grande evento di Brindisi, torna per le vie della città di Mesagne tutta la bellezza e l’allegria del Carnevale Mesagnese con l’ultima giornata di festa in programma martedì 9 febbraio a partire dalle 16.30.

Quattro carri di grandi dimensioni ispirati alla storia di Antico Egitto, Roma, India e Messico e un corteo di maschere a tema, percorreranno le vie della città di Mesagne tra coriandoli, scherzi e tanto sano divertimento.

L’organizzazione del Carnevale Mesagnese è curata dall’Associazione di Promozione Territoriale e Culturale “La Scatola Magica” con il patrocinio del Comune di Mesagne.

La sfilata partirà alle 16.30 da via Brodolini (zona mercato) e si prevede arriverà a Porta Grande alle 20.00 dove è prevista una grande cerimonia conclusiva con musiche, balli e l’animazione curata da deejay e vocalist che hanno aderito alla sfilata uno per ogni carro.

Media Partner Idea Radio.

Per maggiori informazioni è possibile recarsi presso la sede dell’associazione in via San Donaci, 46 a Mesagne o contattare i numeri 349.7482257 – 345.5394472 – 347.3899967 oppure via mail lascatolamagica@hotmail.com. Aggiornamenti costanti su facebook.

ferraro
rosanna
rosanna
rosanna