Home Politica Difesa, Aresta: “Approvazione nuovo modello difesa premia nostro impegno”

Difesa, Aresta: “Approvazione nuovo modello difesa premia nostro impegno”

da Cosimo Saracino
0 commento 53 visite
“Sono immensamente orgoglioso e soddisfatto per l’approvazione definitiva della proposta di legge sul reclutamento e la revisione del nuovo Modello di Difesa. Si tratta, è utile ricordarlo, di una proposta di legge d’iniziativa parlamentare ed è il risultato di un lavoro sinergico di quasi tutte le forze politiche e del Governo, nell’interesse esclusivo di tutela del Paese e di un comparto strategico, come quello della Difesa”. Lo afferma Giovanni Luca Aresta, esponente di Impegno Civico, capogruppo in commissione Difesa della Camera dei Deputati.
“Tutelare, migliorare, rendere più efficiente lo strumento militare – prosegue Aresta – significa renderlo più attrattivo per i giovani che decidono di affacciarsi alla carriera militare, rendendo al contempo più sicuro il nostro Paese, in un contesto geopolitico critico e in continua evoluzione. Significa tutelare e amplificare, a livello internazionale, il ruolo autorevole del nostro Paese e la sua competitività, sinonimi di affidabilità e stabilità”.
“Il raggiungimento di un traguardo tanto importante ed atteso premia il nostro incessante impegno ed è espressione di una costruttiva collaborazione politica trasversale nel nome del più alto interesse nazionale” conclude.

banner distante
fabrizio
spazio

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND