Home Cronaca Deceduto il mesagnese alla guida del trattore coinvolto nell’incidente sulla provinciale per San Pietro

Deceduto il mesagnese alla guida del trattore coinvolto nell’incidente sulla provinciale per San Pietro

da Cosimo Saracino
1 commento 1.375 visite

E’ deceduto a causa delle ferite riportate nell’incidente il trattorista che nel tardo pomeriggio di ieri era rimasto coinvolto in un sinistro sulla provinciale Mesagne-San Pietro. Vito Bianco, 58 anni, non ce l’ha fatta anche dopo il ricovero in terapia intensiva al Vito Fazzi di Lecce. La salma è stata posta sotto sequestro dal magistrato dott. Giovanni Marino e pertanto sono stati annullati i funerali già programmati. L’autista del camion, invece, è risultato negativo agli esami alcolemico e tossicologico. L’incidente è avvenuto ieri alle 18 del pomeriggio. L’autocarro stava percorrendo la S.P. 82 in direzione di marcia San Pietro Vernotico quando, giunto in un tratto di strada con presenza di curve, ha impattato violentemente con un trattore che stava percorrendo la medesima strada nello stesso senso di marcia. Dopo l’impatto il trattore si è ribaltato sul suo lato sinistro, andando a finire in parte all’interno del canale adiacente il margine della carreggiata, mentre il conducente è stato sbalzato dal posto di guida, rimanendo schiacciato sotto il veicolo agricolo. L’autocarro, invece, dopo l’impatto, ha finito la sua corsa dopo circa 40 metri dal punto d’urto.

fabrizio
banner distante

spazio

Potrebbe piacerti anche

1 commento

Nicola lunedì, 8 Agosto 2022 - 1:26

Ma con quel razza di Dimonte come si fa chiamare che prende questo articolo e ci mette la faccina della risata?
Non gli si può dire di parlarne in famiglia perché uno di loro si distingue già per essere passato dal dentista per altre bullaggini senza tastiera.
Insomma non è ca possono fare tutto, sopportati o meno.

Commenti chiusi.

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND