Il Comitato Provinciale CSI Brindisi arriva alla conclusione della sua attività sportiva per la stagione 2017/18 con le finali Provinciali della categoria Open. Questa sera alle ore 20.30, presso il Palazzetto dello sport di Mesagne, si disputerà la finale Provinciale di Pallavolo categoria Open Misto. A contendersi il titolo di campione Provinciale scenderanno in campo le società Euro Volley S. Elia Brindisi e Vincele Volley Ostuni. La vincitrice accederà alle fasi regionali in programma il 26 e il 27 maggio p.v.

Sempre questa sera alle ore 20.45 a Brindisi si disputerà gara 1 della finale di Basket categoria Open Maschile tra Bar Solaris Invicta Brindisi e Nuova Pallacanestro Ceglie 2001, Gara 2 si giocherà giovedì 17 maggio a Ceglie Messapica. Sul parquet ci saranno la Bar Solaris, squadra che ha dominato il campionato nella regular season con 1 sola sconfitta su 18 disputate e campione provinciale in carica, contro la Nuova Pall. Ceglie. La formazione cegliese, che ha conquistato la finale soffrendo non poco in semifinale lottando per il passaggio del turno contro un’avversaria la New Virtus Mesagne, molto preparata, attrezzata e tra le favorite per la vittoria finale avendo la meglio solo a gara 3.

La vincitrice si aggiudicherà il passaggio alle fasi regionali con la speranza di arrivare alle finali Nazionali del prossimo 11/15 Luglio a Montecatini. Il Csi Brindisi augura a tutte le società finaliste un grosso in bocca al lupo e ringrazia tutte le società che hanno partecipato ai vari campionati disputati in questa stagione.

Angelo Taurisano Vice Presidente Provinciale e Coord. Attività Sportiva

finale pallavolo

finale provinciale Open basket