Il Presidente della Provincia di Brindisi, Riccardo Rossi, ha convocato, nell’aula consiliare dell’Ente, la seduta di consiglio provinciale, in via ordinaria, di 1convocazione per il giorno martedì 26 febbraio 2019, alle ore 8,00 ed in seduta di 2convocazione per il giorno mercoledì 27 febbraio 2019, alle ore 12,00per l’esame dei seguenti argomenti iscritti all’ordine del giorno:

  1. Approvazione verbale seduta Consiglio Provinciale del 27.12.2018;
  2. Surroga del Consigliere Provinciale Sig. Christian Continelli, a seguito della sospensione del Consiglio Comunale di Ostuni, con la Sig.ra Luigia Albanese.
  3. “Decadenza dalla carica dei Consiglieri Provinciali, Dr. Francesco Mingolla e Avv. Domenico Tanzarella della lista “Uniti per Brindisi” – Mancata surroga a causa dell’assenza di candidati appartenenti alla medesima lista elettorale.”

Studio di Fattibilità Tecnica – Economica dell’intervento relativo a: ” Lavori di ristrutturazione, adeguamento e rifunzionalizzazione immobile sito in via A. Spinelli, di Latiano (Br), sede della Caserma dei Carabinieri”. Nomina RUP. Impegno disponibilità del bene a favore dell’Arma dei Carabinieri”.

Messaggio politico a pagamento