Home Attualità Consorzio tra Comuni dell’Ambito Territoriale Br/4: Antonio Calabrese eletto presidente – VIDEO

Consorzio tra Comuni dell’Ambito Territoriale Br/4: Antonio Calabrese eletto presidente – VIDEO

da Cosimo Saracino
0 commento 1,K visite

Il consulente del Comune di Mesagne per le politiche sulla disabilità, Antonio Calabrese, è stato eletto presidente del Consiglio di Amministrazione del neo consorzio tra comuni per i servizi dell’Ambito Territoriale Br/4. L’elezione è arrivata al termine di un incontro con tutti i rappresentati dei nove comuni che partecipano all’Ambito avvenuta nell’aula consiliare id Palazzo dei Celestini. Sono stati eletti anche gli altri organi istituzionali del Consorzio. Angelo Marasco, sindaco di Sandonaci, sarà il presidente dell’assemblea consortile, vice presidente è stato scelto Mino Maiorano, sindaco di Latiano. L’assessore ai servizi sociali del comune di Torre Santa Susanna, Lucrezia Morleo, entra in Consiglio di Amministrazione ricoprendo l’incarico di vicepresidente. Altri componenti del Consiglio sono:  Teresa Donateo, Giuliana Giannone, Pamela Melechį, Michele Barbuzzi, Paola De Masi, Maria Luce Rollo, D’Oria Vincenzo.
Parte così ufficialmente il percorso del nuovo consorzio: “Devo ringraziare tutti i rappresentati istituzionali per la fiducia che mi è stata accordata – ha commentato a caldo il presidente Calabrese-. Adesso abbiamo tanto lavoro da fare per risolvere una serie di problemi delle famiglie che si trovano in difficoltà nei territori di competenza dell’Ambito”. al presidente Calabrese e a tutti gli altri organi del Consorzio giungano gli auguri di buob lavoro da parte della redazione di QuiMesagne.

[wpdevart_youtube caption=”” align=”left”]4LJxIY2tAvA[/wpdevart_youtube]

 

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND