Home Politica CONSORZI DI BONIFICA, VIZZINO: OCCORRONO DATI E DOCUMENTI PER ESPRIMERSI

CONSORZI DI BONIFICA, VIZZINO: OCCORRONO DATI E DOCUMENTI PER ESPRIMERSI

da Ivano Rolli
0 commento 25 visite

distante600X150“Solo dopo una attenta analisi della documentazione richiesta sulle attività, i conti e il personale dei Consorzi di Bonifica negli ultimi 12 anni potremo svolgere il lavoro di indagine arrivando a delle conclusioni sulle responsabilità del deficit in cui versano questi enti pure così importanti per l’agricoltura”. Questo il commento del segretario della commissione di indagine sui consorzi di bonifica Mauro Vizzino dopo l’audizione del commissario straordinario Pagliardini alla presenza dell’assessore Di Gioia.

vizzinom“E anche la politica pugliese – ha sottolineato il consigliere regionale del gruppo “Emiliano Sindaco di Puglia” – deve assumersi le proprie responsabilità dopo aver bloccato per anni i pagamenti delle tariffe e spendendo risorse che non sono state destinate al completamento delle infrastrutture per servire adeguatamente le aziende agricole. Solo così – conclude Vizzino – avremo reso un servizio utile alle istituzioni e alla comunità della Regione per contribuire alla soluzione: dare un futuro ai Consorzi di Bonifica con una gestione ordinaria”.

banner distante

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND