conSenso Civico, lista civica a sostegno di Claudio RUGGIERO Sindaco

 

Cari concittadini, siamo un gruppo di amici che uniti da spirito di lealtà, ha deciso di sostenere conSenso Civico, quale candidato Sindaco, alle prossime elezioni comunali, l’Avv. Claudio RUGGIERO.

Abbiamo voluto inserire nel simbolo della lista i segni distintivi della NOSTRA Città, è stato scelto il colore verde, associato a speranza, ma per noi è associata al noto uccello, da cui abbiamo ereditato il soprannome “capuvierdi”.

L’immagine principale è un albero d’ulivo, simbolo di vita ed emblema del nostro territorio, oggi, purtroppo, colpito dalla Xylella fastidiosa.

Le radici e il tricolore, vogliono ricordare le nostre origini, valori e tradizioni, nonché il radicamento e l’attaccamento al territorio latianese.

Latiano ha bisogno di essere amministrata con Senso Civico

Abbiamo scelto CLAUDIO Ruggiero, perché, nel tempo ha dimostrato amore e passione per la Città di Latiano operando con abnegazione, professionalità, coerenza, indiscusso rigore morale e lealtà, nel vero spirito di “figlio” della Sua (e Nostra) Latiano, il suo interessamento e la sua dedizione, verso la Città, sono stati vitali e fondamentali, producendo effetti benefici per la nostra collettività.

Riconoscendo, conSenso Civico, in Claudio RUGGIERO la nostra GUIDA autorevole, preparata, competente, indipendente ed onesta, abbiamo deciso di affiancarlo avviando un percorso programmatico, sincero e trasparente, sulla base delle reali disponibilità, ponendo l’attenzione al settore della socialità, della scuola e delle infrastrutture sportive, dell’agricoltura, del commercio, della piccola e media impresa, del risparmio di spesa, dell’ambiente, garantendo ordinaria gestione della cosa pubblica, nell’interesse dell’intera collettività.

 

administrator

Related Articles