Home Dal Territorio Concerto per violino e pianoforte

Concerto per violino e pianoforte

da Cosimo Saracino
0 commento 75 visite

Continua la “Rassegna Musicale Euterpe” diretta da Francesco Silvestro e venerdì 27 maggio si assisterà a un Concerto per violino e pianoforte interamente dedicato alle più celebri colonne sonore del cinema italiano. Protagonisti saranno la violinista Francesca Palmisano e il pianista Federico Dell’Olivo in una esibizione intitolata “Emozioni sonore” che avrà luogo sempre al Teatro “Don Bosco” di Brindisi, in via Appia, 193.

Promotore dell’iniziativa è il Centro Euterpe in collaborazione con il Centro Giovanile Salesiani di Brindisi, la Società Culturale “Dante Alighieri”, le associazioni “Acli Arte e Spettacolo” e “Sincopatici”. Sponsor della manifestazione:“Brinflora”. La cittadinanza è invitata, venerdì 27 maggio alle ore 19:30 il Teatro “Don Bosco” aprirà le porte per la vendita dei biglietti; l’inizio del concerto è previsto per le ore 20:00.

 

Biglietto intero: €5.

Biglietto ridotto: €3 (per i minori di 18 anni).

Ingresso gratuito per i minori di 6 anni.

banner distante

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND