Home Cronaca Coltivava anche marijuana vietata, arrestato agricoltore incensurato

Coltivava anche marijuana vietata, arrestato agricoltore incensurato

da Cosimo Saracino
0 commento 486 visite

Comunicato Questura Brindisi: Nell’ambito delle sistematiche attività espletate dalla Polizia di Stato, finalizzate alla prevenzione e repressione dei reati in genere e, specificatamente, al fine di prevenire lo spaccio di qualsivoglia genere di sostanze stupefacenti ai giovani frequentatori la c.d. “movida brindisina”, personale della Squadra Mobile, nella giornata di ieri ha proceduto ad effettuare perquisizione personale e domiciliare di iniziativa nei confronti di un incensurato brindisino. Nello specifico la minuziosa attività  espletata dalla Squadra Mobile nei confronti di aziende agricole dedite alla produzione ed essiccamento di cannabis sativa, ha consentito di accertare anche la sussistenza di marijuana del tipo vietato.

In particolare l’atto di polizia giudiziaria è stato eseguito nei confronti del titolare di una azienda agricola e consentiva di rinvenire e porre in sequestro della sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di 3,5 kg., contenuta in alcuni sacchi e suddivisa in diversi involucri pronti per essere venduti. Il titolare dell’azienda è stato quindi arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND