Home Politica Cittadini Attivi: “Sindaco perchè non chiedi a mesagnesi come assegnare i locali?”

Cittadini Attivi: “Sindaco perchè non chiedi a mesagnesi come assegnare i locali?”

da Cosimo Saracino
0 commento 23 visite

 

distante400X100

cittadini attiviRiceviamo e pubblichiamo dal Gruppo MeetUp: Cittadini Attivi – Mesagne – Amici di Beppe Grillo SITO WEB:www.mesagneonline.it:

“Sindaco, piuttosto che scomodare la cittadinanza chiedendo di dare un nome al nuovo parco perché non ci chiedi come desideriamo che i locali vengano assegnati?

Non sarebbe stato meglio dare una mano ai giovani, alle donne o a chi è stato costretto a chiudere bottega a causa dei costi elevati di gestione delle attività?

Piuttosto che fare cassa grazie alla forza economica di pochi privilegiati, non si sarebbe potuto dare una possibilità a chi ha poco o nulla magari godendo anche di un fitto agevolato?

Perché non si vuole dare fiducia e sostenere chi vuole lavorare ma non ha la possibilità economica per farlo? Chi non ha non potrà mai avere e chi ha può avere sempre di più?

Crediamo nell’equità sociale, vogliamo vedere una città dove nessuno debba rimanere indietro, dove chiunque possa godere delle stesse opportunità altrimenti parliamo solo di privilegi”.

banner distante

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND