Chiara Cellino esempio di umiltà e determinazione nello sport

“Insistere, persistere, resistere e mai desistere”

Lei è Chiara, classe ’88, mamma, studentessa, lavoratrice, runner, segreteria della nostra ASD Atletica Mesagne.
Il suo segno identificativo è il sorriso perennemente stampato sul suo volto. Non conosce cattiveria, invidia, rivalità, è una di quelle che non molla mai, c’è sempre per tutti, un animo vulcanico, mette il cuore in ogni cosa che fa.
Il Trail delle 5 Querce non è un percorso semplice (è una delle tappe di Campionato Italiano di Trail corto), sono 31km tra salite (+1200m), pietre e sentieri dissestati.
Chiara Cellimo non ha paura, ci crede da sempre, si è allenata con costanza nonostante le difficoltà incontrate lungo il cammino, non ha mai abbassato la guardia.
Chiara è una tosta, la testa non la piega davanti a nessuna difficoltà, anzi, la collega al cuore, questo è il suo segreto ed è così che ha terminato questa pazza impresa piazzandosi 6ª di categoria (SF), 30ª su 66 donne e 268ª su 421 iscritti.
Brava Chiara, sei l’esempio di come la semplicità, l’umiltà e la determinazione premiano nel tempo regalando gioie e soddisfazioni ed esperienze di vita esclusive. Siamo certi che nella tua mente c’è già in programma la prossima sfida! Complimenti guerriera!

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *