Home dal Comune Censimento permanente della popolazione 2022

Censimento permanente della popolazione 2022

da Cosimo Saracino
0 commento 68 visite

Il Comune di Mesagne informa che lo scorso ottobre ha preso il via l’annuale rilevazione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni. Nel 2022 le famiglie del Comune di Mesagne che partecipano al Censimento sono 567. Le famiglie che alla data del 7 novembre non avranno compilato in maniera autonoma il questionario saranno contattate dai rilevatori comunali per procedere all’intervista faccia a faccia presso il proprio domicilio. Fino al 12 dicembre le famiglie potranno comunque, in maniera autonoma, compilare e trasmettere i questionari via web tramite il seguente link: https://raccoltadati.istat.it/questionario/, inserendo le credenziali comunicate dall’ISTAT.

Dal 13 dicembre e sino al 22 dicembre, la compilazione del questionario potrà essere effettuata unicamente tramite intervista rispondendo a un rilevatore comunale a domicilio, via telefono o presso l’Ufficio Comunale di Censimento (UCC), attivato dal Comune di Mesagne e operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e nel pomeriggio di giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30.I rilevatori incaricati dal Comune di Mesagne per lo svolgimento del Censimento permanente della popolazione sono riconoscibili perché muniti di apposito tesserino di riconoscimento. La loro attività si limita esclusivamente all’acquisizione dei dati occorrenti alla compilazione del questionario e non sono autorizzati a compiere altri tipi di operazioni presso le famiglie inserite nel campione. Per ogni ulteriore informazione o chiarimento rivolgersi a: UCC – Ufficio Comunale di Censimento: Tel. 0831-732237 e-mail: elettorale@comune.mesagne.br.it. Oppure visitare il sito web: https://www.istat.it/it/censimenti/popolazione-e-abitazioni. Si informano i cittadini interessati che la compilazione dei questionari è un obbligo di legge.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND