Home Politica Carlo Ferraro: “Il M5s ancora primo partito a Mesagne”

Carlo Ferraro: “Il M5s ancora primo partito a Mesagne”

da Cosimo Saracino
0 commento 227 visite

M5S ancora una volta primo partito a Mesagne!
Confermando il risultato ottenuto alle Europee, anche oggi il MoVimento 5 Stelle risulta essere il PRIMO simbolo più votato in assoluto nella nostra cittadina.
Scorporando i dati della coalizione di destra risulta evidente come nessun singolo partito abbia ricevuto DA SOLO le stesse nostre preferenze.
Meloni, Salvini e Berlusconi riescono ad ottenere la maggioranza soltanto correndo tutti assieme, a differenza del PD che pure calcolando l’intera coalizione rimane ugualmente di parecchio alle nostre spalle, arrivando soltanto TERZO e sottolineando perciò la chiara incapacità di imporsi come reale antagonista “di sinistra” nella nostra cittadina.
Un grazie di cuore va dunque a tutti i nostri Candidati per l’impegno e la passione dedicata alla causa, in particolare a Valentina Palmisano, che è riuscita a ricompattare le nostre fila, a Salvatore Giuliano persona apprezzata da tutti nella nostra provincia per la sua carica innovativa nel campo dell’Istruzione, e Roberto Fusco, per il suo impegno nel campo dell’Ambiente. Tutti insieme ci hanno aiutato a raggiungere per l’ennesima volta questo risultato sul territorio, incontrando tanta gente e parlando dei nostri programmi.
Ma soprattutto un enorme GRAZIE va ai cittadini che non hanno creduto alla vulgata propalata da giornali e dai media secondo cui il nostro presidente Conte avrebbe fatto cadere il governo Draghi, aiutando questa destra ad andare al governo; che non hanno creduto che il Reddito di Cittadinanza fosse un metadone bensì un dispositivo per alleviare la povertà di molti; grazie a chi ha riconosciuto nel Movimento 5 Stelle l’unico partito che guarda alle istanze sempre più urgenti degli ultimi, l’unico a parlare di PACE!
Grazie anche a chi ci ha lasciato per meri fini personalistici, aiutandoci a fare chiarezza, a precisare la nostra identità, attirando i cittadini che vedono in noi l’unica vera forza progressista nel panorama nazionale.
I nostri parlamentari eletti difenderanno il nostro programma sociale dai seggi dell’opposizione, con tutta la buona volontà di cui saranno capaci, e di cui Giuseppe Conte ne è il primo e miglior rappresentante nazionale.
Andiamo avanti: siamo dalla parte giusta.

il Movimento 5 Stelle di Mesagne

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND