Home Sport Campionato invernale, doppia vittoria per il Circolo Tennis ‘De Guido’

Campionato invernale, doppia vittoria per il Circolo Tennis ‘De Guido’

da Cosimo Saracino
0 commento 109 visite

  

Campionato invernale, doppia vittoria per le compagini del Circolo Tennis “Dino De Guido” Mesagne! Nel week end scorso le squadre del Circolo Tennis Mesagne impegnate nel Campionato Invernale di tennis hanno proseguito a gonfie vele il proprio cammino ottenendo entrambe la seconda vittoria su due incontri finora giocati. Per quanto riguarda i risultati degli incontri, la squadra del CT Mesagne che partecipa alla categoria Open si è imposta in trasferta sui difficili campi del Circolo Tennis Galatina ottenendo il punto della vittoria sul filo di lana. Dopo i due singolari terminati in perfetta parità, con la vittoria di Davide Spina ai danni di Giannini (76 60) e la sconfitta di Antonio Caramia per mano di De Matteis (76 63), il punto della vittoria è infatti giunto nel doppio decisivo dove gli stessi Spina/Caramia hanno avuto la meglio sulla coppia Giannini/De Matteis con il punteggio di 63 76. Con questa vittoria, la seconda su due incontri giocati (giunta come la scorsa volta al doppio decisivo), la compagine mesagnese rimane a punteggio pieno in testa al proprio girone in attesa del difficilissimo impegno di domenica 29 Novembre, ancora in trasferta sui campi del CT Bari, autentica corazzata del gruppo. Passando all’impegno dell’altra squadra del CT Mesagne, impegnata in questo caso nella categoria lim. 4.4, la vittoria è stata decisamente più agevole rispetto all’altra compagine. Il sigillo sull’incontro, giocato anche in questo caso in trasferta sui campi del CT Ceglie Messapica, è infatti arrivato già dopo i due singolari, vinti agevolmente da Federico Colelli (ko Venerito per 60 61) e da Giacomo Mingolla (62 63 a Nacci). Quest’ultimo ha poi bissato il proprio successo in doppio dove, in coppia con Antonio Palano, ha avuto la meglio al super tie break sulla coppia formata da Venerito/Nacci (67 61 10-2 il punteggio).
Anche l’altra squadra del CT “Dino De Guido” rimane quindi in testa a punteggio pieno nel proprio girone in attesa del prossimo impegno di Sabato 5 Dicembre in trasferta sui campi del CT San Vito dei Normanni.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND