Home Primo Piano Calcio a 5, Medania Sport questa sera Coppa Puglia al Pala DeFrancesco

Calcio a 5, Medania Sport questa sera Coppa Puglia al Pala DeFrancesco

da Cosimo Saracino
0 commento 59 visite

Si prospetta una grande serata di futsal questa sera, Martedì 22 Novembre alle ore 21, al PalaDeFrancesco di Mesagne. Dopo la convincente vittoria casalinga di sabato ai danni del quotato Taranto per i gialloblù è tempo di ritornare in campo, ancora una volta in casa. Secondo turno di Coppa Puglia per i ragazzi di Mister Guarini (reduci dalla vittoria esterna del primo turno per 2 a 3 contro l’Olympique Ostuni) che ospiteranno l’ RF Carovigno, squadra che si è attrezzata in questa stagione a vincere il campionato.

Nessun timore reverenziale. Rispetto per gli avversari ma soprattutto consapevolezza delle proprie capacità tecniche, fisiche e mentali con cui i gialloblù stanno affrontando la stagione. Ci si aspetta dunque un grande spettacolo questa sera, nel segno della continuità e della voglia di fare bene davanti ai propri tifosi.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND