Home Primo Piano Calcio a 5, Medania Sport: al Pala Defrancesco arriva il Veglie

Calcio a 5, Medania Sport: al Pala Defrancesco arriva il Veglie

da Cosimo Saracino
0 commento 115 visite

Una gara alla volta, un passo alla volta. Dopo aver concluso un mese di novembre di sole vittorie in campionato (sconfitta indolore in Coppa) per la Medania Sport arriva un Dicembre impegnativo.

Dopo aver battuto tra le mura amiche del PalaDeFrancesco l’Olympique Ostuni nel turno infrasettimanale è ancora tempo di ritornare a giocarsi i 3 punti, ancora una volta in casa.

Domani, sabato 3 Dicembre, alle ore 15, ospiteremo il Futsal Veglie Salvatore Russo in quella che sarà di certo una gara ricca di emozioni.

Una sfida, come sempre, in cui Carluccio e compagni dovranno farsi trovare pronti e scendere in campo con il giusto atteggiamento ed il gioco espresso finora per continuare sulla strada tracciata sino a questo momento.

Di fronte un Veglie al sesto posto in classifica (con una gara in meno) che proprio nell’ultima giornata ha conosciuto la prima sconfitta in campionato ed arriveranno al PalaDeFrancesco vogliosi di ripartire.

Una gara da vivere insieme con tutti i nostri tifosi, sempre più presenti a supportarci.

Continua la corsa, a piccoli passi. Sempre per la nostra strada.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND