Home Primo Piano Calcio a 5, la Medania Sport vince all’esordio a Noci

Calcio a 5, la Medania Sport vince all’esordio a Noci

da Cosimo Saracino
0 commento 92 visite

La Medania Sport non sbaglia la prima uscita ufficiale stagionale nel campionato di C2.

Una vittoria sofferta ma meritata per i ragazzi di Mister Guarini che iniziano con il piede giusto la stagione portando a casa l’intera posta in palio da una difficile trasferta come quella di Noci.

Una prima frazione che si sblocca dopo pochi minuti in favore dei gialloblù grazie ad un fortunato autogol dei padroni di casa. 
Gigliola e soci continuano ad imbastire gioco ed occasioni che non vengono sfruttate sino allo scadere del primo tempo che termina con la Medania Sport in vantaggio per 0 a 1.

Seconda frazione ricca di episodi e ribaltamenti di fronte con i gialloblù che sciupano due grosse occasioni per allungare il vantaggio e vengono raggiunti sul pareggio al 16′.
I mesagnesi non si scompongono e subito dopo, al minuto 17,si riportano in vantaggio grazie a Marco Di Lauro che, servito da Stabile, insacca alle spalle del portiere l’1 a 2.

Forcing finale dei padroni di casa che inseriscono il portiere di movimento. I gialloblù chiudono bene gli spazi e, poco prima dello scadere, mettono in rete con Carluccio l’ 1 a 3 finale.

Una vittoria contro una forte squadra come l’Atletico Noci che da morale in vista della prossima gara in casa, prevista per Sabato 22 Ottobre alle ore 15.30 al Paladefrancesco di Mesagne, contro un’altra delle squadre che concorrerà alla vittoria del campionato: il Futsal Ostuni.

TABELLINO:
4′ pt AUTOGOL (MS), 16′ st ZIGRINO (AN), 17′ st DI LAURO M. (MS), 30′ + 3′ st CARLUCCIO (MS)

AMMONITI:
CARLUCCIO (MS)

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND