Home Primo Piano Calcio a 5, la Medania Sport corsara a Leverano e allungo in vetta

Calcio a 5, la Medania Sport corsara a Leverano e allungo in vetta

da Cosimo Saracino
0 commento 144 visite

Si chiude con una convincente vittoria esterna sul campo del Leverano per 3 a 6 la nona giornata del campionato di serie C2 gir.B per la Medania Sport.

Una prestazione autorevole per i gialloblù di Mister Guarini che hanno controllato la gara dal primo all’ultimo minuto di gioco.

Sugli scudi Marco Di Lauro e Mattia Marti, autori entrambi di una doppietta. A finire sul taccuino dei marcatori anche Giorgio Carluccio e Capitan Gigliola.

Quinta vittoria consecutiva in campionato che porta i mesagnesi a 21 punti dopo 8 gare giocate, issandosi in testa alla classifica con tre lunghezze di vantaggio sulla seconda (RF Carovigno).

Non c’è tempo per rilassarsi o festeggiare però. Arriva il turno infrasettimanale casalingo di martedì dove la Medania Sport ospiterà l’Olympique Ostuni per continuare il cammino convincente sinora mostrato.

Lavoro, spirito di sacrificio e solidità di squadra. Saranno questi i fattori fondamentali per proseguire la propria marcia in campionato.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND