Home Primo Piano Calcio a 5, buona la prima in Coppa per la Medania Sport

Calcio a 5, buona la prima in Coppa per la Medania Sport

da Cosimo Saracino
0 commento 53 visite

Una partita maschia e combattuta. Si può riassumere così il primo turno di Coppa Puglia andato in scena nella serata di ieri sera tra Olympique Ostuni e Medania Sport al “De Franceschi” di Tuturano. Si sono affrontate due squadre in salute a livello fisico che hanno dato vita ad un gara equilibrata dal punto di vista del gioco e delle occasioni. A spuntarla per 3 a 2 sono i gialloblù di Mister Guarini con la doppietta di Capitan Gigliola ed il primo gol in maglia Medania Sport per Andrea Stabile.
Un pubblico caloroso mesagnese arrivato in gran numero ha dato la giusta spinta alla squadra per poter portare a casa il risultato.

Superato il primo scoglio, il prossimo turno di Coppa vedrà i gialloblù ospitare Martedì 6 Dicembre alle 21 al PalaDeFrancesco l’ RF Carovigno. Nella prossima giornata di campionato (la sesta) la Medania Sport osserverà il turno di riposo per poi scendere in campo Martedì 15 Novembre, ospite della Sportinsieme Sogliano.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND