Si è concluso il Medit Winter Fashion presso il Nuovo Teatro Verdi di Brindisi, la splendida location che ha ospitato, stilisti internazionali ed emergenti; una location arricchita anche da espositori artigiani che hanno presentato: dipinti, gioielli, accessori, borse e un un meraviglioso albero di Natale ……… insolito e molto all’avanguardia.

Hanno sfilato per il concorso quattro giovani stilisti emergenti presentando abiti ricercati: Maria Mastrangelo, Bibiana Parisi, Olimpia Cappuccio e Arianna Laterza. Ad aggiudicarsi il 1° posto è stata Arianna Laterza alla quale è stato riconosciuto come premio la partecipazione gratuita all’evento Medit Summer Fashion nella sezione “stilisti affermati”.

La serata è proseguita con le sfilate di Vanna Laera con una capsul di abiti dipinti a mano, Milena Bonaccorso Couture  con una collezione di un’eleganza unica, Lucy e Angy … Haute Couture! con una collezione ispirata ai 7 vizi capitali con abiti dipinti a mano e impreziositi da particolari molto ricercati.

La Stilista Ospite della serata proveniente da Parigi Roksel SdN, ha incantato tutti, con i suoi abiti particolari, legati alla Sua tradizione (Senegal) e con una Haute Couture Parigina. Finale Strabiliante con i gioielli di Marina Corazziari che ha lasciato tutti senza Fiato con la sua collezione dedicata a Parigi ”Souvenir de Paris” e modelle scalze su una passerella che racconta una storia.

Tra gli ospiti importanti:

  • La Presidente Francese dell’Associazione  Contro la Violenza sulle Donne” Madam Faje Fatou
  • Principe Giovanni Torlonia e consorte