Home Primo Piano Brescia, Strepitoso successo della New Marzial Mesagne

Brescia, Strepitoso successo della New Marzial Mesagne

da Cosimo Saracino
0 commento 54 visite

IMG_6390

Successo strepitoso per i ragazzi della New Marzial Mesagne. Gli atleti guidati dai Maestri Roberto e Luigi hanno portato a casa ben 40 medaglie, distinguendosi nel Torneo Internazionale di Brescia denominato “InsubriaIMG_6392 Cup 2016”. 23 medaglie d’oro, 8 d’argento e 9 di Bronzo: questo il medagliere che ha permesso alla società mesagnese di conquistare la coppa come Prima società partecipante (la seconda si è classificata con 13 ori).
Un successo conquistato in un torneo a cui hanno preso parte 1.600 atleti appartenenti a 166 società e provenienti da ben 9 nazioni differenti. “La gara internazionale di Brescia, denominata “INSUBRIA CUP” è stata archiviata. Adesso pensiamo ai prossimi impegni – scrive in un post il presidente Giancarlo Fontana – “. “Ottimo risultato – aggiunge Fontana -, grazie al lavoro costante e meticoloso del Maestro Roberto Baglivo. In qualità di Presidente, faccio gli auguri sinceri a tutti i ragazzi che hanno partecipato a questa importante gara per il prestigioso risultato ottenuto. Un grazie sincero ai genitori che si sono organizzati con altri pullmann al seguito della squadra (ben 50 atleti). E, naturalmente, un doveroso grazie a Ladisa che ci ha permesso di partecipare a questo campionato internazionale”. Sbalorditivi sono stati i bambini e i ragazzi che hanno disputato gli incontri nelle categorie esordienti, cadetti e junior. Confermato il primo posto al già campione del mondo ed europeo Vito Dell’Aquila. Nella categoria senior si sono affermati Steeven Baglivo (figlio del Maestro) e Gabriele Laganà che hanno conquistato l’oro. Il Maestro Roberto Baglivo si conferma ancora una volta una personalità straordinaria e una ricchezza per la nostra città. L’auspicio è che gli Amministratori comunali possano riconoscere con i fatti l’impegno dell’Asd New Marzial per lo sport e l’educazione dei ragazzi.

banner distante

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND