Home Primo Piano Benedetta De Nitto sale sul podio di Dubai

Benedetta De Nitto sale sul podio di Dubai

da Cosimo Saracino
0 commento 333 visite

La giovanissima Benedetta De Nitto, unica italiana in gara, si è classificata al secondo posto nella categoria 9 -11 anni del concorso internazionale di danza contemporanea di Dubai. L’importante risultato, ottenuto grazie alla passione e alla dedizione con cui la ballerina mesagnese si dedica all’amata disciplina sin dai primi anni della sua vita, le ha permesso di ottenere tre borse di studio che le serviranno per continuare a formarsi anche all’estero.

Benedetta segue le lezioni degli insegnanti della scuola ‘Bellart’ di Mesagne. L’Accademia Bell Art è guidata da Valentin Bartes e Tatiana Anton ballerini affermati in Romania e in Canada. Una crescita sportiva seguita anche da Debora Natali.Una esperienza nata quasi per caso è diventata la ragione di vita di una famiglia attenta come quella composta da papà Mimmo e mamma Valentina.

spazio

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND