Home Attualità Bando Piazza Commestibili, ProgettiAmo Mesagne: “E’ tutto da rifare”

Bando Piazza Commestibili, ProgettiAmo Mesagne: “E’ tutto da rifare”

da Cosimo Saracino
0 commento 19 visite

distante600X150

PROGETTIAMO-MESAGNENella tarda serata di ieri sul profilo del movimento politico ProgettiAmo Mesagne in riferimento all‘articolo con i dubbi delle associazioni di categoria sul bando per l’assegnazione dei locali di Piazza dei Commestibili, è stato postato un commento sulla vicenda:

“Osservazioni pertinenti, opportune ed assolutamente condivisibili quelle delle associazioni di categoria…questo succede quando si lavora con superficialità e demagogia. Eppure per la redazione di questo bando è stato creato un vero e proprio pool di lavoro ad hoc (professionisti, “pensatori”, progettisti, ecc. ecc.)che ha lavorato alacremente per mesi e mesi; si sono svolte anche assemblee pubbliche con i cittadini, ma nonostante tutto questo dispendio di energie professionali ed intellettuali alla fine ne è venuto fuori un bando mediocre, a nostro avviso anche poco attrattivo per gli operatori commerciali. Un bando fra l’altro di cui non si è mai parlato nei luoghi dove era più naturale parlarne, ossia nella commissione consiliare preposta. in quel consesso si avrebbero potuto avanzare delle proposte diverse e/o integrative e approfondire gli aspetti tecnico giuridici dello stesso bando. Infine non è ancora chiarita la questione dei servizi:bagni pubblici gestiti dal comitato di gestione o privati in ogni box?. si ritiri il bando, si ridefinisca la bozza e si discuta in commissione. Un mese in più o in meno poco cambia, ma si tenti, perlomeno, di far le cose per bene!”

banner distante

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND