Home dal Comune Bando piazza Commestibili, ancora un approfondimento e poi il via

Bando piazza Commestibili, ancora un approfondimento e poi il via

da Cosimo Saracino
0 commento 24 visite

®quimesagne.it - piazza commestibili

Bisogna aspettare ancora per la pubblicazione del bando per i locali di piazza dei Commestibili. Bisogna attendere che si esprima la Commissione competente convocata per la prossima settimana. E poi verrà dato il via libera da parte della giunta.

I consiglieri comunali avranno un’altra occasione per discutere ed eventualmente emendare le caratteristiche inserite nella nuova ossatura del bando. Nel frattempo è stata definita la valutazione a metro quadro che verrà data agli affitti. Gli imprenditori che sceglieranno di aprire le loro attività nell’ex piazza dei commestibili dovranno pagare un affitto di 6 euro a metro quadrato per i locali che si trovano a piano terra e 6,675 per quelli a primo piano.

Niente spacci aziendali spazio invece alle attività commerciali, artigianali e di ristorazione. Il nuovo bando prevede un punteggio maggiore per chi ha tra i 18 e i 35 anni. Inoltre, confermando quanto era stato detto nell’incontro pubblico organizzato dalla nostra testata lo scorso 4 febbraio, l’Amministrazione comunale privilegerà le proposte di insediamento di attività di ristorazione diverse rispetto a quelle già presenti nel centro storico.

C.S.

banner distante

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND