Avviso per l’assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica

Il Comune di Mesagne rende noto che, ai sensi della legge regionale n. 10/2014 e delle successive modifiche ed integrazioni, è stato indetto il bando pubblico per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica – E.R.P. di proprietà comunale e dell’A.R.C.A. Nord Salento, disponibili e che si renderanno disponibili nel Comune di Mesagne.

Le domande di partecipazione al bando devono essere compilate su apposito modulo scaricabile dal sito istituzionale www.comune.mesagne.br.it, al link “Bando di assegnazione alloggi E.R.P.”, e in distribuzione presso il Comune di Mesagne, ufficio Patrimonio con sede in via Roma, n. 2.

L’istanza deve essere inviata o consegnata a mano, entro e non oltre le ore 12:00 del 09/04/2021, attraverso una delle seguenti modalità:

  • per via telematica mediante indirizzo personale di posta elettronica certificata (PEC) ovvero di un proprio delegato alla trasmissione, all’indirizzo PEC urbanistica@pec.comune.mesagne.br.it;
  • a mezzo raccomandata A.R., indirizzata al Comune di Mesagne, via Roma n. 2, indicando sulla busta la seguente dicitura: “BANDO DI CONCORSO PER ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI ERP 2021”;
  • consegna a mano all’ufficio Protocollo del Comune di Mesagne, via Roma n.2, indicando sulla busta la seguente dicitura: “BANDO DI CONCORSO PER ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI ERP 2021”.

administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *