Avviso: iscrizioni online al servizio di mensa scolastica a. s. 2020/2021

L’ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Mesagne informa le famiglie dei bambini e delle bambine frequentanti le Scuole dell’Infanzia e Primarie, interessate al servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2020/2021, che è possibile effettuare le relative iscrizioni – nuove e di conferma – fino al prossimo 30 agosto mediante sistema online. Le stesse dovranno essere inoltrate mediante l’accesso alla piattaforma “Dedalo” attraverso il link http://iscrizioni.mesagne.dedalo.top/iscrizioni_start.asp, disponibile sul sito istituzionale del Comune di Mesagne insieme al tutorial esplicativo “Tutor.mensa.pdf”.

Per le nuove iscrizioni, si richiede l’inserimento del codice fiscale del genitore richiedente e dell’alunno; per le conferme dovranno essere fornite le credenziali di cui il richiedente è già in possesso (codice alunno e password del genitore).
Per differenziare il costo del buono pasto, i richiedenti dovranno presentare attestazione ISEE in corso di validità (redditi 2019). Le famiglie degli alunni che seguono una dieta speciale dovranno presentare all’ufficio, o condividere sulla piattaforma Dedalo dall’ “Area Genitori – documenti verso il Comune”, il certificato medico che giustifica la richiesta con data di emissione non superiore a sei mesi.
I documenti richiesti, ISEE e certificato medico, potranno essere trasmessi in modalità telematica in formato PDF attraverso il sistema Dedalo – dall’ “Area Genitori”, sezione “Documenti per il Comune” – oppure dovranno essere presentati direttamente presso l’ufficio Pubblica Istruzione, che resta a disposizione per eventuale supporto e chiarimenti (tel./fax. 0831-776065 – istruzione@comune.mesagne.br.it ).

Related Articles