Martedì 26 giugno è stato  presentato  presso Hotel Palazzo Virgilio il primo progetto in favore di bambini e ragazzi affetti da autismo, sostenuto dalla campagna di raccolta fondi “Sporcatevi Le Mani” promossa dall’associazione “I Bambini delle Fate”, fondata da Franco Antonello. Brindisi ha ospito Andrea Antonello, sua mamma Bianca e Samuel Mazzolin il responsabile della Campagna.

La serata è stata organizzata dalle fate Anna e Rosella e dall’ Associazione di Brindisi “Il Bene che ti Voglio” che promuove il Progetto ABAnti Tutta. La Campagna ha come  obiettivo il coinvolgimento  di privati, piccole e medie imprese nel sostegno concreto e continuativo del progetto in favore di bambini e ragazzi affetti da autismo concedendo un contributo  alle diverse famiglie che fanno già parte dell’associazione e sulle quali gravano interamente i costi delle terapie attualmente svolte a livello domiciliare. Tanta la soddisfazione degli organizzatori visto il numero di partecipanti.

Durante la serata è stato proiettato un video che ha documentato l’esperienza fatta la scorsa settimana “Summer Week 2018”, da un gruppo di bambini dell’Associazione “Il Bene che Ti Voglio” con le loro terapiste,  presso Venti & Venti di Brindisi.

Gli organizzatori intendono ringraziare i tanti sostenitori del progetto che hanno anche partecipato alla serata, le famiglie , le terapiste e le volontarie dell’equipe che collaborano al Progetto, Venti & Venti nella persona di Candida Colantonio e Raffaele Caputo e tutto lo Staff per la sensibilità dimostrata in più occasioni, i  collaboratori di In PHOTO per il lavoro svolto e gli operatori di Brindisi Time e Puglia Tv, Hotel Palazzo Virgilio per l ‘accoglienza e tutte le persone  che con la loro presenza e  il loro “fare” dimostrano di credere nella realizzazione di questo Progetto e di essere vicini alla problematica Autismo e a tutte le famiglie che vivono ogni giorno il problema.