Home Primo Piano Asd Atletica Mesagne, vicini al traguardo di fine anno e iscrizioni per il 2023

Asd Atletica Mesagne, vicini al traguardo di fine anno e iscrizioni per il 2023

da Cosimo Saracino
0 commento 132 visite

La ASD Atletica Mesagne continua la sua corsa spedita in testa alla classifica del circuito provinciale denominato “Sulle Vie del Brento”. Restano ancora altre tre gare in calendario che porteranno alla conclusione del programma previsto per il 2022.

Il grande entusiasmo e la copiosa partecipazione di atleti della nostra Associazione alle varie gare, fin qui disputate, in tanti comuni della provincia ha consentito di essere primi nelle classifiche a squadre. 

Il raggiungimento di questo obiettivo consentirà il prossimo anno di organizzare a Mesagne una delle tappe del circuito Regionale denominato “Corri Puglia”. Un ambito risultato, inimmaginabile fino a qualche anno fa.

Tutto questo fermento sta facendo crescere nella nostra città una maggiore consapevolezza su quanto sia efficace e salutare praticare questo sport; basilare per i più giovani nello svolgimento di qualsiasi disciplina sportiva e migliorativo per la qualità di vita per tutti coloro, che nonostante l’età adulta, hanno voglia di praticare dello sport.

Questi mesi di fine anno sono importanti anche per chi volesse iscriversi alla nostra Associazione ed iniziare a piccoli passi un sano percorso che, dalle prime sgambate di gruppo, consentirà a tutti la partecipazione alle diverse gare podistiche organizzate dalla FIDAL al livello nazionale, regionale e provinciale.

Tutti coloro che fossero interessati possono contattare la segreteria dell’ASD Mesagne nella persona del Segretario Giovanni Guarini e/o del Presidente Lorena Chezzi

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND