Due giorni di musica, divertimento e solidarietà nel cuore del centro storico di Mesagne. Queste le premesse per l’ottava edizione del “Boccale d’oro”, evento patrocinato dal Comune di Mesagne e inserito all’interno del programma delle manifestazioni estive, che si svolgerà giovedì 16 e venerdì 17 agosto in piazza Orsini del Balzo a Mesagne.
Anche quest’anno, gli organizzatori hanno studiato un programma tale da mettere al primo posto musica, birra e prodotti di prima qualità.
Special guest delle serate, il birrificio Gruit, partner dell’evento la friggitoria rosticceria Non solo fritta. Non mancherà la musica, che accompagnerà entrambe le serate. Giovedì 16 agosto si partirà con lo show e l’animazione della scuola di ballo “Estrellas de la Vida” dei maestri Palmisano e Schirinzi. Subito dopo, spazio sul palco in piazza Orsini agli Innocenti Evasi, con il loro concerto tributo a Lucio Battisti. Venerdì 17 agosto, lo spettacolo sarà affidato ad una garanzia, i Seventy Level.
La manifestazione quest’anno ospita anche la prima edizione di “Dona EMOzioni”, campagna di sensibilizzazione alla donazione del sangue promossa dalla Regione Puglia: all’interno di piazza Orsini le associazioni locali di volontari Avis e Fidas avranno uno stand e delucideranno tutti coloro i quali vorranno conoscerne di più in merito.
A presentare le serate Viviana Ancora. Art director Fabrizio Valentini.