Home Attualità Arneo, martedì un incontro con la città

Arneo, martedì un incontro con la città

da Ivano Rolli
0 commento 61 visite

image

MESAGNE- L’Amministrazione Comunale ha organizzato per martedì 15 marzo, presso l’Auditorium del Castello con inizio alle ore 16.30, un incontro pubblico sulla questione del tributo Arneo. L’incontro è stato organizzato in collaborazione con Adoc Uil Brindisi e Confagricoltura Brindisi, che avevano presentato istanza in tal senso.
Interverranno Giuseppe Zippo e l’avvocato Leo Marina per Adoc, l’avv. Ercole Maria Vaalori  (Confidustria Brindisi) e gli esperti dott. Adriano Abate e dott. Marco Argentiere per Confagricoltura, oltre a rappresentanti dell’Amministrazione Comunale.
Questa iniziativa pubblica giunge a conclusione di un percorso che l’assessore al ramo Antonio Marotta aveva avviato a margine del Consiglio Comunale del 30 novembre scorso attraverso confronti e approfondimenti con le associazioni di categoria a cui aveva fatto seguito la partecipazione del Comune – con l’assessore Palma Librato – all’incontro promosso da ANCI Puglia a Bari nella giornata di lunedì 29 febbraio. Nel corso di questa iniziativa era stata assunta la determinazione da parte di ANCI di chiedere ala Regione Puglia la sospensione del tributo secondo tempi da definirsi e la convocazione di un tavolo tecnico fra Regione, ANCI e Consorzio per valutare gli scenari futuri considerata l’ipotesi di riforma al vaglio in Regione.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND