Home Sport Apulia sport sabato in campo con il Lecce

Apulia sport sabato in campo con il Lecce

da Redazione
0 commento 65 visite

  
Dopo la sconfitta in trasferta a Francavilla e l’obbligato riposo previsto dal calendario, l’ApuliaSport Mesagne riparte con la preparazione in vista della delicata partita di sabato 5 marzo nelle mura amiche contro il Futsal Lecce.Una gara che si preannuncia ostica e difficile contro una formazione che nell’ultimo periodo ha dato dimostrazione di essere una squadra in forma, e che ha portato i leccesi a pieno merito nella zona playoff dopo 5 vittorie consecutive.  

Nonostante questo l’ApuliaSport ha voglia di rivalsa dopo il passo falso dell’ultima trasferta francavillese. 

Gli uomini di Mister Tedeschi e Colucci devono dimostrare che l’ultima striscia positiva di risultati é il frutto di un grande lavoro che si é mostrato con un grande gioco nelle ultime gare.

La partita di sabato é un ottimo banco di prova per dimostrare a se stessi di cosa questa squadra é capace. 

Tutto pronto o quasi quindi per i messapici, che daranno il massimo per portare a casa l’intera posta in palio contro la temibile compagine giallorossa.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND