Home Attualità Apulia Diagnostic si illumina di rosa 🎗per il mese della prevenzione del tumore al seno

Apulia Diagnostic si illumina di rosa 🎗per il mese della prevenzione del tumore al seno

da Cosimo Saracino
0 commento 661 visite

 

Anche quest’anno in occasione dell’ottobre rosa, mese della prevenzione del tumore al seno, Apulia Diagnostic illumina completamente di rosa la sua struttura per richiamare l’attenzione sull’importanza di effettuare controlli periodici e promuovere la prevenzione del tumore al seno. Durante tutto il mese di ottobre, presso il Centro, tutte le donne potranno prenotare visite specialistiche ed esami diagnostici usufruendo di uno sconto speciale a loro dedicato.

Visita senologica, ecografia, mammografia, pap test, densitometria ossea, analisi genetiche per lo screening dei tumori al seno e all’ovaio (BRCA1 e BRCA2) e trattamenti laser ginecologici.
Sono queste le visite, gli esami, le analisi e i trattamenti che saranno disponibili.
Per conoscere gli sconti, si può consultare il sito al seguente indirizzo https://www.apuliadiagnostic.com/news/ottobre-rosa/.

Per info e prenotazioni basterà contattare Apulia Diagnostic al seguente numero
0831 1970111 oppure al numero verde 800894100.

 Previeni oggi per difendere il tuo futuro.

In Italia, nel corso della propria vita, una donna su 8 si ammala di tumore al seno: tra le patologie oncologiche è questa, infatti, la più diffusa tra il genere femminile, con circa 50.000 nuovi casi ogni anno*. Oggi però grazie alla diagnosi tempestiva e ai progressi terapeutici, temi su cui Apulia Diagnostic basa la sua filosofia e la sua presenza sul territorio, diventa sempre più alta la possibilità di intervento e sanamento mediante terapie non invasive.

Anche quest’anno il Centro si propone di divulgare questa opportunità per sensibilizzare l’informazione in un territorio in cui il concetto di diagnosi precoce resta sullo sfondo.

Vi invitiamo a passare davanti alla struttura per “vedere” e “sentire” il rosa come simbolo di questa lotta che da individuale diventa sociale.

*repubblica.it

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND