Home Primo Piano Aperte le iscrizioni alla Royal Dance Art di Cinzia Diviggiano

Aperte le iscrizioni alla Royal Dance Art di Cinzia Diviggiano

da Cosimo Saracino
0 commento 55 visite

La Scuola di danza Royal Dance Art è un centro professionale di danza classica, modern e contemporanea, fondata nell’anno 1996 da Cinzia Diviggiano insegnante registrata e certificata presso l’Accademia Internazionale di danza “Royal Academy of Dance di Londra”.

Nel tempo, la Royal Dance Art ha ottenuto numerosi successi per la qualità e professionalità degli allievi che l’hanno frequentata e che, al termine della loro formazione, hanno ottenuto differenti ed importanti Borse di studio del territorio nazionale e intrapreso la professione di danzatori e insegnanti in molti teatri italiani e compagnie di balletto. Si avvale della collaborazione di uno staff d’eccezione.

Organizza ogni anno diversi stage e laboratori, invitando maestri e coreografi di fama internazionale per arricchire il bagaglio formativo dei propri allievi. Ospiti d’onore 2022/2023 Gerardo Porcelluzzi Docente del Teatro dell’Opera di Roma, Nuria Salado Fustè Prima Ballerina del Balletto del Sud, Roberta Ferrara Coreografa Direttrice artistica compagnia Equilibrio Dinamico, Andrea Scazzi ballerino e coreografo, Francesco Pirone ballerino e direttore artistico .

Il 12 Settembre riapre le sale agli studenti che intraprendono la carriera accademica con gli Esami della Royal Academy, ai piccoli e grandi appassionati della danza. La Royal Dance Art è anche Urban Studios: hip hop e Dancehall .

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND