Home Cultura Anita Book presenta Shout At The Devil

Anita Book presenta Shout At The Devil

da Cosimo Saracino
0 commento 44 visite

La stagione autunnale porta a Lab Creation una nuova ventata di eventi e iniziative imperdibili! Se siete lettori o se amate la musica, non potete mancare sabato 19 novembre alle 18 e 30. L’autore racconterà il suo romanzo, con aneddoti e fun fact sul dietro le quinte, guidato dalle domande serrate di #AnitaBook che lo accompagnerà per tutta la presentazione. Vi aspettiamo al LAB Creation, a Mesagne, il 19 novembre, alle ore 18 e 30: non mancate PRENOTA il tuo posto in prima fila a questo numero 3920060788.

Riassunto Shout At The Devil

David è disposto a tutto pur di portare i Dawn of Destruction al successo, anche a fare un patto con il Diavolo. Con l’aiuto del suo migliore amico Johnny, vende la sua anima e quelle del resto della band per ottenere la vittoria del Music Heroes: il più importante contest musicale per gruppi emergenti.

Un incidente inaspettato però stravolgerà i suoi sogni di gloria e l’unico modo per risolvere la situazione sarà andare in missione per conto del Diavolo, cercare un’anima perduta e svelare i segreti più reconditi dell’inferno.

I Dawn of Destruction percorreranno strade pericolose, faranno incontri letali e affronteranno orrori indicibili. David dovrà ricorrere a tutte le sue forze per tenere unita la band, proteggere l’amicizia che lo lega a Roxy e Stefano, e gestire il suo primo amore. Nel mentre scoprirà quanto è alto il prezzo del successo e se davvero vale la pena pagarlo.

Una girandola di orrori e irriverenze shakerate con decibel di rock e una generosa dose di ironia dissacrante.

CHI È Eugene Fitzherbert è un essere vivente parzialmente inventato nel lontano 1978 e diventato anestesista rianimatore solo per potersi lamentare degli errori medici nei film.

Ha partecipato a varie pubblicazioni indipendenti, ha curato la rubrica Scriptabilia per la rivista Arcobaleno, in cui ha rielaborato il folklore del suo paese di origine (la Terronia) in chiave horror. Ha scritto centinaia di articoli sui temi più disparati, dai videogame fino al sesso a gravità zero. Ha vinto diverse volte il contest “La Sfida a…” ospitato da Minuti Contati.

Recentemente ha partecipato alla antologia di racconti Villains, edito da Watson Editore, dove ha raccontato la fiaba della Sirenetta dal punto di vista del cattivo. Fa parte della redazione di Penne Arruffate e partecipa ai loro video per dire il maggior numero di parolacce consentito dalla legge.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND