Home Primo Piano Andrea Stabile è un nuovo giocatore della Medania Sport

Andrea Stabile è un nuovo giocatore della Medania Sport

da Cosimo Saracino
0 commento 50 visite

La Medania Sport Mesagne piazza il grande colpo: ANDREA STABILE é un nuovo giocatore gialloblù.

Talento, classe ed una lunga esperienza nel calcio a 11 regionale per il classe ’91 brindisino che vanta numerosi campionati di Promozione ed Eccellenza tra Brindisi, Sava, Ostuni e Mesagne.

Faro difensivo in ogni realtà calcistica dove ha messo piede, Andrea è pronto a dare il proprio supporto, impegno e professionalità in questa nuova avventura.

Una prima volta per lui nel mondo del calcio a 5, dove ha subito mostrato grande applicazione tattica e tecnica sin dall’inizio della preparazione, convincendo la società intera a puntare forte su Andrea, voglioso e pronto anch’esso ad iniziare questa esperienza nel mondo del futsal.

Una scommessa per il giocatore e per la società, certi di poterla vincere insieme per il valore e le capacità innate del forte difensore che andrà a rinforzare ed aumentare il valore tecnico-tattico della squadra gialloblù.

Nessun dubbio per Mister Guarini, staff e dirigenza che sin dalle prime battute hanno fortemente voluto rinforzare il proprio organico con questo eccezionale atleta, consci di poter avere per questa stagione un grosso aiuto dal nuovo giocatore della Medania Sport.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND