Home dal Comune Anche a Mesagne il parcheggio si paga con lo smartphone

Anche a Mesagne il parcheggio si paga con lo smartphone

da Cosimo Saracino
0 commento 195 visite

Arriva anche a Mesagne il pagamento del parcheggio tramite smartphone. In questi giorni, infatti, è stato attivato dalla S.I.S. – società che ha in gestione le “strisce blu” per conto del Comune – il servizio di pagamento online del proprio periodo di sosta.

Il servizio si chiama “Whoosh” e si può accedervi dal sito internet – my.whooshstore.it – o installando l’apposita applicazione sul proprio smartphone o tablet disponibile per AppStore (iPhone e dispositivi Apple) e PlayStore (dispositivi Android).

La procedura per pagare il parcheggio online è molto semplice e non prevede nessun costo aggiuntivo per l’utente il quale troverà stampato su ogni colonnina un “codice” che identifica l’area di parcheggio. Aprendo l’APP sul proprio cellulare – o accedendo al sito internet da PC – verrà richiesto proprio questo “codice di zona”, il tempo che si intende restare in sosta ed il numero della propria targa. Il programma calcolerà automaticamente il dovuto.

«Si tratta di un servizio moderno ed utile, richiesto da molti in città per adeguarsi a quello che succede nelle principali città del circondario – ha spiegato l’assessore Maria Teresa Saracino – ed il Comando di Polizia Locale ha potuto richiederne l’attivazione alla ditta nell’ambito delle migliorie al servizio».

Tutte le info per attivare il servizio illustrate passo per passo sul sito: whooshstore.it

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND