Home Cultura Amore, fantasy e avventura al Festival del Libro Emergente che anticipa a mercoledì 23 marzo

Amore, fantasy e avventura al Festival del Libro Emergente che anticipa a mercoledì 23 marzo

da Cosimo Saracino
0 commento 161 visite

 

Due libri nella stessa serata per il Festival del libro Emergente che questa settimana, eccezionalmente, anticipata l’appuntamento a mercoledì 23 marzo alle ore 19 in diretta su QUIMESAGNE.

“Mi permetta di offrirle un caffè”, scritto da Elena Fanti, e “La Grotta dell’Origine-Lo specchio degli eventi” di Leo Todisco, editi entrambi da Le Mezzelane Casa Editrice.

Due libri che appartengono a due generi letterari differenti. Il testo scritto da Elena Fanti è una storia d’amore, un amore maturo, che permette alla protagonista di avere la forza e la volontà di cambiare radicalmente il corso della sua esistenza e ritrovare sé stessa. L’altro è un libro che coniuga il fantasy all’avventura e può essere una piacevole lettura sia per i più giovani sia per gli appassionati del genere: narra le vicende di Lisa ed Axel che dovranno salvare la magia della Grotta dell’Origine.

Alla presentazione saranno presenti entrambi gli autori che dialogheranno con Regina Cesta e Cosimo Saracino. Il Festival del Libro Emergente è patrocinato dalla Città di Mesagne e dal Teatro Pubblico Pugliese. Main sponsor “La Cantina Sampietrana”, Sponsor Officina Design di Elisabetta Spalluto e Ottica Cuppone, di Mesagne.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND