Home Cultura “Amore e psiche” al teatro di Mesagne

“Amore e psiche” al teatro di Mesagne

da Cosimo Saracino
0 commento 61 visite

Mercoledì 25 gennaio ore 20:45 presso il teatro comunale di Mesagne in via Federico II Svevo, andrà in scena “Amore e psiche spettacolo di narrazione di e con Daria Paoletta. Produzione Compagnia Burambò. Lo spettacolo rientra nella rassegna “Donne in scena” organizzata dalla Commissione Pari Opportunità, Politiche di Genere e Diritti Civili della Città di Mesagne in collaborazione con le A.P.S. Cabiria e Cittadini del mondo e patrocinata dall’Ambito territoriale BR 4, incentrata sulle donne con spettacoli scritti, diretti e interpretati da donne professioniste nell’ambito teatrale nazionale. Uno spettacolo della durata di un’ora, adatto per un pubblico dagli undici anni in poi.

L’ultimo spettacolo della rassegna “Donne in Scena” previsto per martedì 7 marzo alle ore 20:45 è “Nilde mia –autobiografia non autorizzata di una statua” di Paola Leone, con Silvia Lodi.

Tutti gli spettacoli della rassegna sono a ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Apertura teatro ore 20:15, sipario ore 20:45.

spazio

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND