Home Politica Amedeo Greco dichiara la sua appartenenza politica

Amedeo Greco dichiara la sua appartenenza politica

da Cosimo Saracino
0 commento 308 visite

Dopo tre giorni dalla surroga in Consiglio, Amedeo Greco dichiara la sua appartenenza politica. Lo fa dopo aver ringraziato quanti gli hanno dimostrato affetto e vicinanza: “Sono stati giorni davvero concitati quelli appena trascorsi, che mi hanno visto partire dalla capitale e rientrare nella nostra Mesagne per festeggiare il compleanno di mio figlio ed invece mi sono ritrovato tra i banchi dell’aula consiliare di Palazzo dei Celestini. Ho aspettato qualche giorno prima di scrivere qualcosa proprio per realizzare bene tutto quello che mi stesse accadendo intorno e approfittando anche per studiare statuti e regolamenti… Ho ricevuto molte manifestazioni di affetto per questo nuovo incarico dal Presidente del Consiglio Comunale, dal Sindaco, da entrambe le forze politiche presenti in consiglio comunale e forze politiche al di fuori del consiglio ma sopratutto cosa che mi rende ancor piu’ felice da molti concittadini . Un primo rigraziamento devo dedicarlo ai dipendenti del Comune di Mesagne che si sono mostrati da subito professionali e disponibili ad offrirmi aiuto e consulenza su tutte le mie domande.

Svolgerò il mio mandato sempre nell’interesse della collettività mettendo sempre a disposizione la mia persona per migliorare le condizioni dei cittadini conformemente ai valori di legalità, di correttezza e trasparenza. Per questo motivo ho deciso di aderire al gruppo consiliare denominato Gruppo Misto a mio avviso il punto di partenza migliore per la costruzione di un progetto politico che possa successivamente svilupparsi perchè la politica non può essere improvvisazione ma impegno costante e quotidiano; manifestando la mia più ampia disponibilità verso tutti poichè l’aula consiliare è di sicuro l’ambiente naturale in cui attraverso il dialogo e il confronto si può e si deve contribuire al progredire della nostra Comunità.

Concludo con un calorso grazie alla mia famiglia e alle persone a me care, in particolar modo a mia moglie e ai miei figli, che hanno condiviso la mia idea e su cui so di poter sempre contare”.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND