ALESSANDRA IACCA ANCORA IN GIALLOBLU

Dopo aver presentato i volti nuovi del roster a disposizione di mr. Giunta per la stagione 2019-20, facciamo un passo indietro e parliamo delle riconferme. Nel bel mezzo del muro gialloblu, per il quarto anno consecutivo, ci sarà ancora Alessandra Iacca, centrale brindisina ormai di casa al Palasport.

Inutile raccontare chi sia Alessandra ai tifosi mesagnesi, attaccamento alla maglia e prestazioni parlano per lei. Giunta nell’anno della promozione dalla C, il centro brindisino si è confermato nelle successive stagioni di B2 fino a diventare uno dei leader dello spogliatoio ed un riferimento per la curva.
Quest’anno si presenta così, agguerrita più che mai: “È per me un immenso piacere indossare la maglia del Mesagne Volley per il quarto anno consecutivo. Sono entusiasta di far parte di questo progetto ambizioso e ringrazio lo staff tecnico e la dirigenza per aver creduto in me e per avermi accolta nuovamente come fosse la prima volta.
La stagione è finalmente alle porte e non vedo l’ora di intraprendere questo cammino con le mie nuove compagne. Il nostro è un gruppo dal quale credo di poter imparare molto e per il quale darò tutta me stessa. La mia prerogativa è dare il massimo dal primo giorno per poter rappresentare con onore quella che ormai è casa mia”.
Ad Alessandra il nostro “bentornata”, certi di avere ancora dalla nostra parte una delle migliori centrali del territorio.
MAURO POCI
administrator

Related Articles