Home dal Comune Alberi di Natale gratuiti per le attività commerciali di Mesagne

Alberi di Natale gratuiti per le attività commerciali di Mesagne

Comune e Duc lanciano l’iniziativa “Cuore green”

da Cosimo Saracino
0 commento 338 visite

Il Comune di Mesagne, in collaborazione con il Duc – Distretto Urbano del Commercio “Castrum Medianum”, promuove il progetto di educazione ambientale “Cuore green”. In vista delle imminenti festività, l’Amministrazione Comunale ha stabilito di offrire gratuitamente agli esercenti attività commerciali di Mesagne gli alberi da addobbare e collocare in prossimità dei propri punti vendita.

Il ritiro della piante potrà essere effettuato presso la sede della Piattaforma ecologica in via San Donaci a Mesagne a partire da venerdì 2 dicembre, ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 12. I soggetti interessati – al momento del ritiro –  dovranno compilare il modello predisposto dagli uffici.

La scheda potrà essere preventivamente scaricata dal Sito istituzionale (www.comune.mesagne.br.it) o compilata direttamente presso la Piattaforma comunale. Al termine del periodo di feste il Comune di Mesagne provvederà al ritiro degli alberi per reimpiantarli in aree verdi individuate dall’Ente.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND