Home Primo Piano Albania – Taekwondo, issato il tricolore sul podio grazie alla New Marzial Mesagne

Albania – Taekwondo, issato il tricolore sul podio grazie alla New Marzial Mesagne

da Cosimo Saracino
0 commento 170 visite

Secondo posto per la palestra New Marzial Mesagne nel ranking dei club per il settore cadetti maschili e femminili. Ancora una volta la bandiera italiana è stata issata sul podio della competizione in Albania grazie, alla palestra di Taekwondo guidata dal Maestro Roberto Baglivo.

Il gruppo di atleti, guidati dal maestro Steeven Baglivo, ha conquistato due medaglie d’oro e tre di bronzo (una nel settore Junior). È stata una gara di altissimo livello che valeva 20 punti nel ranking mondiale.

A Tirana, presso l’Olympic Park “Feti Borova“, abbiamo incontrato club e nazionali con una preparazione tecnica molto alta”.

Ieri nella palestra di via Marconi i ragazzi di ritono dall’Albania, con le medaglie al collo, hanno ripreso ad allenarsi. Tecnica, coraggio e determinazione sono le caratteristiche di un gruppo che miete successi in ogni parte del mondo. Ecco i nomi e le medaglie:

🥋 CADETTI A:
🥇DEL VECCHIO ADELE -41 kg
🥇BERLINGERIO NICOLÒ -33 kg
🥉STRIPPOLI AURORA -51 kg
🥉FRASSICA SOFIA -55 kg

🥋 JUNIOR:
🥉MONTANARO EVA -49 kg

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND