Home Primo Piano Al via le attività dell’Accademia Portieri Mesagne

Al via le attività dell’Accademia Portieri Mesagne

da Cosimo Saracino
0 commento 133 visite

Per il quinto anno consecutivo l’Accademia portieri Mesagne si conferma attiva sul territorio collaborando con numerose società dilettantistiche e scuole calcio.
Grande soddisfazione all’interno dello staf per la riconferma al responsabile area portieri del centro federale FIGC di Brindisi di mister Cristiano Novembre,di mister Massimo Negro nel ruolo di allenatore dei portieri dell’under 17-18 nazionali del Lecce e di mister Walter Capodieci nel ruolo di allenatore dei portieri dell’under 14-15-17 nazionali della Virtus Francavilla.
Rinnovate le collaborazioni con le scuole portieri “we number one” di Cosenza di mister Alessandro Greco,attualmente allenatore professionista in lega pro nel Potenza,con la “GR1” dell’ex n1 del Lecce Generoso Rossi e con la scuola portieri di mister Emanuele Maggiani allenatore professionista, è responsabile area portieri della turris calcio militante in lega pro.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND