Home Dal Territorio Al Palamelfi manifestazione della Pugilistica Rodio con gli atleti di Mesagne

Al Palamelfi manifestazione della Pugilistica Rodio con gli atleti di Mesagne

da Cosimo Saracino
0 commento 143 visite

Si è disputata giovedì 3 ottobre una manifestazione pugilistica nel Palamelfi di Brindisi ospitata dalla pugilistica Rodio.
Il match clou della serata vedeva protagonisti due pugili professionisti disputare un match sulla distanza delle 10 riprese.
Hanno aperto lo spettacolo serale piccoli atleti padroni di casa della pugilistica Rodio Mesagnese compresi tra la fascia di età dagli 8 ai 12 anni che si sono esibiti in test match/sparring-IO mettendo in mostra tutto ciò che è stato fatto di buono nelle rispettive scuole pugilistiche. A seguire c’è stato un match di light boxe del padrone di casa Aresta Daniele della pugilistica Rodio di Mesagne e l’esperto sfidante Tarantino. Dall’incontro ne è uscito vittorioso l’angolo rosso Aresta.

Antecedente al match PRO hanno coronato alla grande il risultato ottenuto dalla Rodio Mesagne/Brindisi aggiudicandosi tutti e tre i match vinti per grande merito dagli agonisti CELA FRANCESCO, CAPODIECI MARCO E VERARDI DANIELE.
Cela ha avuto la meglio sullo sfidante più esperto della sezione Fiamme Oro di Brindisi vincendo e convincendo tutte e tre le riprese. Capodieci esalta il pubblico chiudendo il match dopo 1 minuto e mezzo dall’inizio della prima ripresa. Verardi vince anche lui per sospensione cautelare all’inizio della seconda ripresa da parte del tecnico rivale, dimostrandosi anche esso nettamente superiore all’avversario.

La Pugilistica Rodio Brindisi-Mesagne ed in particolare i tecnici federali Musio, Conserva, Mazza e Capodieci augurano in bocca al lupo all’atleta Galluzzo Giovanni impegnato sabato 5 Novembre nella fase regionale degli ASSOLUTI.
La società e i collaboratori ringraziamo tutti i presenti all’evento e danno appuntamento alla prossima riunione.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND