Home Dal Territorio Acconciature, Katia Balestra conquista podio mondiale in Korea

Acconciature, Katia Balestra conquista podio mondiale in Korea

da Cosimo Saracino
0 commento 62 visite

KATIA-BALESTRA-GAAPU-ANAM

Grande successo per la scuola di formazione professionale Parrucchiere Estetista Gaapu Anam di Mesagne al Campionato Mondiale di Acconciatura svoltosi a Seul in Corea lo scorso marzo.

I Mondiali Omc Hair World Korea 2016 hanno messo in mostra le eccellenze provenienti da tutto il mondo. A tenere in alto la bandiera italiana è stata la scuola mesagnese che ha portato a casa una medaglia d’argento e una di bronzo.

Grande protagonista è stata la docente Katia Balestra che ha vinto la medaglia di bronzo in singolo e la medaglia d’argento a squadra insieme ad Angelica Luzio di Ruvo Di Puglia e a Francesca di Catania.

“Siamo felicissimi per questo nuovo successo internazionale ottenuto dalla nostra scuola – dichiara il direttore dell’istituto Tony Muscogiuri – un ringraziamento a Katia che con il suo talento ha portato in alto il nome dell’Italia in una competizione importantissima. Un successo ottenuto grazie al lavoro di tutta la squadra e frutto del lavoro degli allenatori della nostra squadra Michele Dibisceglie e Guglielmo Mangilli”.
Un podio mondiale prestigioso per la scuola professionale Gaapu Anam che si dimostra sempre più una realtà di qualità in ambito formativo non solo della provincia di Brindisi.

spazio

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND