Home Primo Piano A via i saggi delle classi di strumento della “Materdona Moro”

A via i saggi delle classi di strumento della “Materdona Moro”

da Cosimo Saracino
0 commento 161 visite

Iniziano domani, martedì10 maggio 2022 in concomitanza con la settimana della musica, i saggi delle classi di strumento del musicale della scuola secondaria di primo grado “Materdona Moro”.

In data 10 maggio si esibiranno gli alunni della Classe di percussioni del prof. Salvatore Lana Delli Santi; in data 11 maggio daranno prova della loro bravura gli alunni della classe di clarinetto del prof. Giovanni Guerrieri e gli alunni della classe di tromba del prof. Francesco Poci; in data 12 maggio calcheranno il palco dell’auditorium del plesso “A. Moro” gli alunni della classe di pianoforte della prof.ssa Patrizia Taurisano e gli alunni della classe di violino della prof.ssa Alessandra Mignon.

“I saggi del musicale  – commenta il Dirigente prof. Salvatore FIORE – rappresentano la riprova che le diversità possono fondersi,  che è possibile  armonizzare miriadi di voci dissonanti in melodiche rappresentazioni di comunione: di questo abbiamo bisogno, oggi più che mai”.

banner distante

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND