Home Politica NASCE A MESAGNE IL COMITATO PER IL SI’ AL REFERENDUM CONFERMATIVO

NASCE A MESAGNE IL COMITATO PER IL SI’ AL REFERENDUM CONFERMATIVO

da Cosimo Saracino
0 commento 189 visite

distante600X150

Riceviamo e pubblichiamo: “Accogliendo l’invito, fatto da Matteo Renzi, a cinque mesi di mobilitazione straordinaria per vincere il Referendum costituzionale di Ottobre, anche nella nostra città, promosso da “Adesso, Mesagne Cambia Verso”, nasce il Comitato per il Sì a sostegno delle Riforme costituzionali volute dal Governo Renzi.
Il Comitato per il Sì al referendum comunicherà presto la sede, e i contatti, che per i prossimi mesi sarà un punto di riferimento per tutti coloro i quali vorranno aderire e dare il proprio contributo.
Già da subito vogliamo lanciare, con le parole del Presidente del Consiglio, un messaggio a chi è ancora indeciso: “Dicono che le nostre riforme sono calate dall’alto. Ma rendere più semplice e più giusto il nostro Paese è un impegno che per anni è stato proclamato da tutti e realizzato da nessuno. Faremo diecimila comitati per il sì, in tutta Italia, nessuno si senta escluso. Casa per casa, porta a porta, racconteremo la bellezza di un’Italia che cambia. Dell’Italia che dice sì. Contro la rassegnazione, per la buona politica. Tutti insieme con l’Italia che dice Sì”
La scelta, ancora una volta, è chiara: passato contro futuro, immobilismo contro riforme, rottamazione contro i brontosauri.  L’Italia cambia … non restare indietro”.
Per info: mesagnecambiaverso@virgilio.it

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND