Home Attualità Enzo Neve premiato con il Weddings Awards 2016

Enzo Neve premiato con il Weddings Awards 2016

da Cosimo Saracino
0 commento 223 visite

distante400X100

premioSi chiama “Weddings Awards” ed è un premio che il sito internet Matrimonio.com assegna alle aziende con più raccomandazioni e meglio valutate dagli sposi durante tutto il corso dell’anno. Nel 2016 – questo ambitissimo riconoscimento – è stato tributato al fotografo mesagnese Enzo Neve. Una gratificazione per l’impegno, la bravura e la dedizione con cui da anni esercita la sua professione.

“Sono davvero onorato per questo premio – ci dice Enzo Neve – che riconosce i sacrifici fatti da me e dai miei collaboratori in tanti anni di attività. Voglio ringraziare tutte quelle coppie di sposi che hanno voluto  rilasciare un commento / giudizio sulla qualità della prestazione ricevuta, determinando così un valore utile all’assegnazione del Weddings Awards. Lo scorso anno il sito Matrimonio.com mi ha riconosciuto come “CONSIGLIATO GOLD”. Poi è arrivato il secondo e più prestigioso riconoscimento in base al numero maggiore di giudizi positivi acquisiti. Queste segnalazioni  – ci spiega Neve – vengono utilizzate da coloro che si devono sposare e sono alla ricerca di un fornitore. Il premio assegna maggiori certezze per la qualità del servizio che si apprestano a richiedere”.

L’ultimo commento sull’attività di Enzo Neve lo ha scritto Agata Milone: “Scegliere lo staff di Enzo Neve per ilenzo neve nostro matrimonio è stata una delle migliori scelte che abbiamo fatto! Fotografo sensazionale con un tatto e un’accortezza penetranti che mettono a proprio agio anche gli sposi più difficili. Con fare deciso e sicuro sa rassicurare e tranquillizzare gli sposi in ogni momento del matrimonio, facendoli sentire davvero in buone mani. Uno spiccato spirito artistico, insieme ad una brillante e acuta capacità di osservazione e intuito , lo rendono capace di guidarvi nei migliori scorci di qualsiasi location voi scegliate, regalandovi risultati fotografici senza pari! Serietà e professionalità ad altissimo livello regalata ad un prezzo molto contenuto rispetto alla concorrenza, giustificato dall’evidente forte passione nel fare proprio mestiere. Nel servizio offre album creati da aziende leader nel settore che usano materiali e tecnologie sempre aggiornatissime!”

Enzo Neve è un fotografo in costante evoluzione con le tecnologie video/fotografiche, lo studio dal 1965, rappresenta nel mondo della fotografia matrimonialista un punto di riferimento concreto e qualificato. La scelta di prodotti di altissima qualità ed innovativi come la stampa ad inchiostro d’acqua permette agli sposi di custodire nel tempo i propri ricordi rispettando l’ambiente e la natura. Il servizio fotografico della cerimonia rappresenta solo uno dei servizi, in quanto su richiesta si possono realizzare riprese di altissima qualità con produzioni video e cinematografiche anche attraverso l’uso del drone.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND