Home Sport A Carosino tanto sport e divertimento per i ragazzi del CSI Santa Maria

A Carosino tanto sport e divertimento per i ragazzi del CSI Santa Maria

da Cosimo Saracino
0 commento 298 visite

distante400X100

foto 2006Domenica scorsa (24 Aprile) il CSI SANTA MARIA MESAGNE ASD ha accolto l’invito a partecipare al “1 Trofeo Tutto Sport CAROSINO” organizzato da Francesco Lemma.

Per l’occasione la società ha ritenuto di aderire compatta a questa importante iniziativa, recandosi a Carosino con il Presidente Sandro Diviggiano, i dirigenti Vincenzo Di Pietrangelo, Mauro Resta e Gianfranco Capodieci.

Alla detta manifestazione, cui hanno partecipato squadre provenienti da diverse regioni del Sud, il CSI Santa Maria ASD ha fatto scendere in campo i piccoli amici 2008/09/10 di Mister Mauro Cazzato e Mr Piero Turchiarulo, i Pulcini 2006 di Mister Benedetto Urgese e Mr Vincenzo Carella e gli Esordienti 2004 di mr. Melchiorre Marsala e Mr Marcello COLUCCI.

La partecipazione a detto evento è scaturita dall’intento di condividere con le altre società presenti ed il numerosofoto esordienti gruppo di genitori, che hanno inteso seguire i propri atleti, un momento di allegria e di aggregazione sportiva prescindendo da eventuali risultati finali.

Nonostante ciò il folto gruppo di atleti del CSI Santa Maria ASD ha ottenuto degli ottimi piazzamenti, in particolare con le categorie esordienti e pulcini, i quali hanno ottenuto il 3° posto, sfiorando entrambe le categorie la finale.

La categoria piccoli amici nonostante l’età inferiore ha fatto una bella esperienza di crescita.

Una pura giornata di sano sport e divertimento!

foto piccoli amici

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND